Culottes pants, il trend pantaloni per la primavera estate 2015
Comodi come pantaloni, ampi come una gonna, i culottes pants sono uno dei must della primavera estate 2015. In tessuto leggero, in eco pelle, in cotone, in jeans, in tinta unita, a stampe floreali o optical, i pantaloni culotte si declinano in vari colori e modelli, perfetti per qualunque occasione!
Ma scopriamo come indossare i culottes pants! Essendo un modello particolare, ampio e lungo fino al polpaccio, consigliamo di fare attenzione nella scelta del look optando per quello che ti si addice di più!
TEST-> Questa estate troverò l’amore?
Se ami lo stile classico, scegli i pantaloni culotte in tinta unita: puoi preferire i colori classici come il bianco, il nero o il beige oppure osare con i colori trendy della primavera estate 2015.
Abbinali ad una camicia aderente in tinta unita oppure rendi l’outfit più colorato con delle stampe floreali o con i pois. Alla camicia, puoi preferire anche t-shirt o canotte per essere più casual.
Quali scarpe donano di più con i culottes pants? Ti suggeriamo le pumps dello stesso colore dei pants.
Se preferisci i look sportivi, puoi indossare i culottes pants con un paio di sneakers o di slip on abbinandoli ad una felpa stampata.
Vuoi indossare i culottes pants di sera? Non c’è scelta più trendy! Opta per quelli in tinta unita e abbinali ad una canotta o una blusa scollata, completa il look con un paio di decollete ed una collana preziosa.
Se, invece, ami osare con le stampe, rendi il look originale indossando un paio di pantaloni culotte stampati. Attenta ad evitare l’effetto pagliaccio e abbinali a camicie, canotte o cardigan in tinta unita.
Nella gallery potrai prendere spunto per tantissimi outfit con i culotte pants: qual è il tuo stile preferito?
Pubblicato giovedì 23/04/2015 in abbigliamento, moda
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook