Dakota Dance, partecipa alla sfida: sai fare qualcosa di sorprendente in due minuti?
E’ la sfida lanciata da Dakota AIA e che sta già facendo impazzire il web: tanti i video caricati, tutti divertentissimi e davvero stupefacenti (ne potrai vedere alcuni in fondo a questo articolo).
La fantasia non ha limiti di tempo: anche in due minuti si possono realizzare grandi cose!
VIDEO: COSA SAI FARE IN DUE MINUTI? PARTECIPA ALLA SFIDA DI DAKOTA AIA
Di cosa si tratta?
Ispirata al motto “pronta in due minuti” – è questo infatti il tempo che ci vuole per preparare Dakota AIA – la sfida consiste nel fare qualcosa di inaspettato e straordinario prima che finisca la #DakotaDance.
Come puoi partecipare anche tu?
Scarica la #DakotaDance cliccando qui.
Usala per registrare un video di al massimo due minuti, condividilo usando l’hashtag #DakotaDance e dimostra a tutti cosa sai fare!
Non sai da dove iniziare? Guarda alcuni dei video di chi ha già partecipato.
Nei due minuti della #DakotaDance, il simpaticissimo Steve Panda si mette alla prova: a occhi bendati, cercherà di indovinare gli ingredienti dei piatti che assaggia. Attenzione però: si nascondono dei sapori decisamente forti! Riuscirà Steve Panda ad indovinarli tutti? Guarda il video!
VIDEO: #DAKOTADANCE – STEVE PANDA
Marika sceglie invece di preparare una bella insalata nei due minuti della #DakotaDance: ce la farà? E tu, sapresti farlo?
VIDEO: #DAKOTADANCE – MARIKA BERNARDI
Mr Simonoh ha deciso di impiegare i suoi due minuti della #DakotaDance per… mangiare quanti più marshmallows possibile! A che numero sarà arrivato? Guarda il video e scoprilo.
VIDEO: #DAKOTADANCE – MR SIMONOH
Pensi che il video di Mr Simonoh sia un po’ “pazzerello”? Non hai ancora visto niente! I ragazzi di MyPersonalPizza usano i due minuti della #DakotaDance per truccarsi con il cibo: che risultati avranno ottenuto? Giudica tu, guardando il video.
VIDEO: #DAKOTADANCE – MYPERSONALPIZZA
Ora tocca a te! Scarica cliccando qui la #DakotaDance e realizza il tuo video.
Pubblicato giovedì 10/07/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook