Dakota Fanning: trendy o chic? Scegli il look, vota!
La splendida Dakota Fanning, che interpreta la vampira Jane nei film della saga di Twilight, è sempre bellissima e molto elegante. Anche lei però cambia stile a seconda delle occasioni. Chic sul tappeto rosso e trendy per le passeggiate in città. Quale look preferisci?
DAKOTA FANNING TRENDY
Per il look “da tutti i giorni” Dakota sceglie uno stile casual ma molto trendy. Il cappottino maculato effetto “pelliccia” è sexy senza essere volgare, e aggiunge un tocco eccentrico. Stivaletti bassi, collant neri coprenti, mini jeans e maxi camicia. Un look davvero da “eleganza urbana” alla moda ma comodo. Dettagli top: la sciarpa gigante drappeggiata sul collo e gli occhiali da sole in stile vintage.
DAKOTA FANNING CHIC
Per le occasioni mondane, Dakota Fanning sceglie un look elegante e poco appariscente, ma di gran classe. L’abito è corto, chiaro e incrostato di pizzi e decorazioni. La forma è particolare, con una sola spallina come vuole la moda. Uno stile bon ton ma con personalità. Dettagli top: le piume cucite sull’orlo del vestito e le scarpe-gioiello, altissime e con il plateau, piene di perline argentate.
Quali abiti “ruberesti” dall’armadio di questa star? Quale dei due look di Dakota Fanning preferisci: trendy e sportivo o chic elegante? Vota!
[poll id=”208″]
Pubblicato giovedì 04/11/2010
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook