Daniel Radcliffe alcolizzato: da Harry Potter alla vita shock!
Daniel Radcliffe, il protagonista di Harry Potter e i Doni della Morte parte 2, in arrivo prestissimo nei cinema (in Italia dal 13 luglio), svela un aspetto della sua vita davvero shock. L’attore infatti racconta di essere stato alcolizzato.
Daniel Radcliffe, in un’intervista esclusiva alla rivista GQ, ha dichiarato di essere stato schiavo dell’alcol fin da giovanissimo: “Ero diventato troppo dipendente dall’alcol. Mi serviva per divertirmi“. In quel periodo Daniel era diventato preda dei paparazzi che facevano a gara per fotografarlo nei pub e nelle discoteche di Londra, dove spesso si ubriacava.
Nel 2010, è arrivata la svolta: Daniel Radcliffe ha deciso di smetterla per sempre con gli alcolici: “Ecco perché adesso non tocco più un goccio di alcol», ha detto alla rivista GQ: «Mi piacerebbe essere la persona che va a una festa e beve due bicchierini, ma per me non funziona. Preferisco restare a casa a leggere“.
Per fortuna Daniel è riuscito, all’età di 21 anni, a mettere un freno ai suoi eccessi shock. Tuttavia si può notare che si tratta dell’ennesimo caso di tee star che finisce, giovanissima, nel tunnel dell’alcol e della droga. Dopo Demi Lovato e Miley Cyrus, e dopo le foto del suo collega Rupert Grint intento a fumare un bong, ora è la volta di Daniel Radcliffe… perché le star così giovani finiscono sulla “cattiva strada”?
Pubblicato martedì 05/07/2011 in Daniel Radcliffe, harry potter, harry potter e i doni della morte
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook