Daniel RadCliffe e Rupert Grint NON sono amici in realtà! Leggi!

Daniel RadCliffe e Rupert Grint, Harry Potter e Ron Weasley, compagni di avventure pazzesche, viaggi emozionanti, incantesimi spettacolari, scoperte, disastri, conquiste: cresciuti insieme ad Emma Watson sul set di Harry Potter, ci credereste che a luci spente… non sono amici?

Siamo abituati a vederli insieme sui red carpet, sorridenti, abbracciati e complici; non solo, li abbiamo visti crescere dal primo Harry Potter all’ultimo capitolo della saga Harry Potter e i Doni della morte“: è stato facile pensare che fossero amici anche nella vita reale, non è vero? E invece non è così. Solo qualche giorno fa Daniel RadCliffe ha dichiarato: “Molta gente pensa che io, Rupert ed Emma siamo amici stretti e andiamo in giro sempre tutti e tre assieme, ma in realtà non è così . Io ed Emma ci sentiamo spesso, ci scriviamo sempre. Con Rupert invece è diverso, non ci scriviamo né vediamo mai.

Daniel RadCliffe ha poi aggiunto che lui e Rupert si vedono al massimo ogni sei mesi e tutto quello che si dicono è un freddo ‘Ciao, come va?. Insomma, migliori amici sul set e “conoscenti” a luci spente. Ve lo aspettavate? Il fatto che solo ora venga fuori la notizia è sicuramente legato alla fine della saga di Harry Potter: sarebbe stato diverso guardare gli ultimi capitoli sapendo che i due attori, in realtà, non erano amici, non è vero?

Pubblicato mercoledì 25/01/2012 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su