Daniel Radcliffe: “Robert Pattinson è un sex symbol”


A pochi giorni dall’uscita di Harry Potter e i doni della morte, parte 2 Daniel Radcliffe ha riempito di complimenti Robert Pattinson definendolo un sex symbol: “I fan della saga Twilight sono più attratti dalle “scene hot”” ha dichiarato Daniel in una intervista del magazine GQ. “I fan di Harry Potter, invece, sono cresciuti con me e di conseguenza tendono a vedermi per lo più come un fratello maggiore. Per questo credo che Robert possa essere considerato un sex symbol. Inoltre penso che lui partecipi più spesso a feste e altri eventi rispetto a me”.

Tutti pensano che fra le due saghe ci sia un pizzico di rivalità, dunque suona un po’ strano che Daniel abbia fatto questo complimento a Robert proprio ora che il suo film è al cinema.

A quanto pare però una giustificazione ci sarebbe: in un’altra intervista quando un giornalista ha chiesto a Daniel se Rob potrebbe riscuotere successo come musicista anche al di fuori della saga Twilight lui si è fatto una bella risata e poi ha risposto così: “Nessuno vuole vedere un attore in una band, come a nessuno piace vedere musicisti recitare in un film”.

Daniel ha fatto questo complimento al bel Rob solo per farsi perdonare? Pensate che sia stato sincero o potrebbe esserci un pizzico di invidia?

Pubblicato domenica 24/07/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su