Daniel Radcliffe su Gotham: “Sono basso e ne vado fiero”
Durante il suo soggiorno a New York Daniel Radcliffe è finito sulla copertina del magazine Gotham: la star di Harry Potter appare perfettamente a suo agio nello scatto che lo ritrae davanti al teatro che lo vedrà protagonista del musical “Come far carriera senza lavorare”, ma nell’intervista ha confessato che per un inglese vivere a New York è un’esperienza molto particolare e che da quando si trova lì ha la sensazione di essere più cool.
Guarda la gallery del servizio fotografico di Daniel per il magazine Gotham:
Daniel si è detto entusiasta ma un po’ spaventato per il suo debutto in teatro e per spezzare la tensione ha scherzato sulla sua bassa statura: “Trovo che sia abbastanza vantaggioso essere bassi: basta mettersi un cappuccio in testa e passare inosservato senza farti guardare negli occhi”. Leggi l’articolo in cui l’attore di Harry Potter e i doni della morte parte 2 parla della commedia in cui indossa un look vintage con tanto di papillon!
Poi però è tornato alla realtà e ha confessato che il musical in cui reciterà è in assoluto l’esperienza più impegnativa della sua carriera d’attore perché dovrà anche ballare: “Sto provando tantissimo per poter essere perfetto sul palco perché non voglio che il regista si accontenti solo perché per me questa è la prima esperienza. Vorrei che lui mi trattasse come se fossi un vero ballerino”.
E voi riuscite a immaginarvi Daniel nei panni del ballerino? Avrà successo a teatro o dovrebbe continuare a fare cinema?
Pubblicato giovedì 07/04/2011 in Daniel Radcliffe, harry potter e i doni della morte
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook