Daniel Radcliffe VS Rupert Grint: che look preferisci?

daniel_rupert_look_430

Ultimamente, con l’uscita di Harry Potter 7, siamo stati abiutati a vederli in smoking o nelle vesti dei maghi di Hogwardts, ma qual è lo stile di Daniel Radcliffe e Rupert Grint quando possono sfoggiare un look casual meno formale? Entrambe le star riescono ad essere trendy, ma personalizzano il loro stile con dettagli diversi,.Daniel sceglie un look più ricercato, mentre Rupert adotta uno stile più casual e “alternativo”, inziamo proprio dal lui:

rupert-grint_look_430

Rupert punta tutto su una maglietta molto trendy su cui è ritratta l’immagine di Jimi Hendrix, una rock star degli anni ’70 di fama mondiale. Abbina alla stampa in bianco e nero della maglietta ad una camicia in jeans grigia, che con il suo colore screziato, riesce a creare un effetto “consumato”. Anche le sue scarpe, un paio di all star color jeans, sono volutamente sporche e consumate, e riescono a completare alla perfezione il suo look rock e alternativo. Rupert cerca di rendere sobrio il suo stile un po’ “trasandato” con un pantalone nero molto semplice che amalgama bene l’insieme dei suoi abbinamenti.

daniel-radcliffe_look_430

Daniel, invece, sceglie uno look più chic e sobrio puntando su una giacca semplice che attira l’attenzione grazie ad un tessuto lucido molto trendy. Daniel sarebbe in perfetto look total balck se non fosse per una maglietta viola che serve a spezzare il rigore del nero e che si abbina alla giacca riprendendo i suoi giochi di luce. Da notare la stampa della maglietta che, anche se non chiaramente visibile, dà un tocco chic e sofisticato all’insieme. Daniel sceglie un paio di jeans neri che si stringono sulle caviglie per slanciare la sua silhouette. Anche le scarpe sono total balck, eleganti e casual nello stesso tempo.

E tu quale look preferisci? Quello chic e sofisticato di Daniel o quello alternativo e “ribelle” di Rupert? Vota!

[poll id=”236″]


Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su