Darren Criss, tutto quello che volevi sapere sull’attore di Glee
Oltre ad avere due occhi così verdi da dover essere dichiarati illegali, Darren Criss, l’attore di Glee, è un ragazzo pieno di talenti. Classe 1987, ha emozionato tutto il mondo con le proprie storyline e con le canzoni da lui scritte.
Ecco alcune curiosità su Darren Criss!
Sarà ospite del Gleeffoni
“Per la gioia di tutti i seguaci di Glee e del Giffoni Experience, si rinnova anche per la 45esima edizione (17-26 luglio 2015) l’appuntamento con il Gleeffoni, evento ormai cult nell’ambito del Giffoni per i gleeks di tutta Europa. Dopo aver accolto negli ultimi tre anni le più amate stelle femminili del teen-drama creato da Ryan Murphy, a grande richiesta della community del GEX arriva quest’anno Darren Criss. L’attore e cantautore statunitense che nella serie interpreta Blaine Devon Anderson, lo studente apertamente gay dell’Accademia Dalton e membro degli Usignoli (Warblers), coro rivale delle Nuove Direzioni, sarà a Giffoni il 24 luglio“.
Queste sono le parole che lo staff del Giffoni Experience ha usato per presentare il nuovo ospite della manifestazione.
Dopo aver ospitato la sensuale Naya Rivera e la splendida Lea Michele, la piccola cittadina darà asilo a Darren Criss, per la gioia di tutti i Gleeks!
E’ attore, cantante, cantautore e compositore
Sebbene abbia solo 28 anni recita da quando era un bambino e, nel frattempo, ha imparato a comporre e a dominare il palcoscenico di Broadway. Già ai tempi dell’università era chiaro che Darren fosse destinato a compiere grandi imprese, nel 2009 ha messo in scena un musical su Harry Potter: l’ha musicato tutto da solo!
Ha scritto due canzoni per Glee
Oltre ad essere stata un trampolino di lancio, questa serie gli ha dato la possibilità di far conoscere ai fan la propria bravura.
Ha perfino scritto un brano che è stato cantato da Lea Michele (Rachel Berry) nell’ultima puntata della sesta stagione.
“Una lettera d’amore relativa all’intera esperienza”: ecco come Darren ha definito questo brano!
E’ fidanzato con Mia Swier
Nonostante in Glee, serie tv che l’ha consacrato al grande pubblico, interpreti un ragazzo dichiaratamente gay, nella vita reale Darren è fidanzatissimo con Mia Swier, musicista e produttrice.
Darren Criss è molto riservato a riguardo, si sa solo che la relazione tra i due dura da parecchio tempo e che, ultimamente, si vocifera ci sia addirittura un matrimonio in vista!
Ha baciato Jessica Szohr
D’accordo, si è trattato di un semplice bacio scenico ma… Quante emozioni!
Jessica Szohr, Vanessa Abrams in Gossip Girl e Darren Criss, Blaine Anderson in Glee si sono ritrovati insieme sul set di Already Home, ballad degli A Great Big World, noti al pubblico per aver cantato la straziante Say Something.
Il video in questione è di una dolcezza infinita e vede Darren e Jessica alle prese con una complicata storia a distanza.
Pubblicato martedì 23/06/2015 in glee
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook