David Beckham: contestato dai fan in America. Foto Gallery della partita Milan – Los Angeles Galaxy
Ciao ragazzi,
Visto che siamo tutti dispiaciuti per la partenza di Matias in America, vi volevo raccontare di un altro famoso calciatore che non ne può più del suo soggiorno negli Stati Uniti.
Sembra che David Beckham, il bravissimo (e bellissimo) calciatore inglese, sia rimasto così colpito dei 5 mesi trascorsi ne Milan che adesso non nasconde il suo dispiacere di tornare a giocare nel calcio nordamericano. Risultato: adesso i tifosi del Los Angeles Galaxy, la squadra in cui gioca in America non lo vogliono più vedere.
L’altro giorno alla partita contro il Milan (giusto la squadra “del cuore” di Beckham) piovevano fischi e striscioni rabbiosi indirizzati a Beckham. “Tornatene a casa impostore”, “Qui prima, qui dopo, nonostante il 23”, erano alcuni dei messaggi sventolati dai tifosi del Galaxy nella partita finita in pareggio di 2-2 il 20 scorso.
Beckham dichiara apertamente che il livello di gioco in Europa è molto più alto e che non vede l’ora di rientrare in Italia. “Spero di tornare a giocare nel Milan. Mi è rimasto nel cuore e sinceramente sono fiducioso per un arrivederci a novembre. Leonardo mi vorrebbe in rossonero da subito? Mi fa un grande piacere costatare di aver lasciato un ottimo ricordo in tutti”, ha dichiarato il calciatore del Galaxy alla stampa.
Voi cosa ne pensate della faccenda? Vi piace Beckham? Fareste mai degli striscioni invitandolo a tornare in Italia? Come sarebbero? Per aiutarvi, vi faccio vedere una gallery della partita Milan – Los Angeles Galaxy di qualche giorno fa.
Bacio e a prestissimo,
Kika
Pubblicato mercoledì 22/07/2009 in calcio
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook