Davide Mogavero di X Factor 4: il quarto Jonas Brothers?
Davide Mogavero è davvero la rivelazione dell’anno. Tra tutti i concorrenti di X Factor 4, è quello su cui tutti, pubblico, giudici e critica, stanno scommettendo come probabile vincitore. E non c’è dubbio che Davide abbia il “fattore X” che determina il successo. Ha una voce fantastica, un look accattivante, sul palco si muove come un artista consumato…insomma: è una vera popstar. Siete d’accordo?
In Italia non capita spesso di vedere un ragazzo così giovani “dominare” la scena. Rispetto ad altri paesi, in cui i cantanti diventano star già da adolescenti, noi siamo un po’ più calmi nel gestire il successo. Eppure Davide Mogavero sembra rappresentare un’eccezione. Il suo modo di fare e la sua immagine ricordano un po’ quella dei suoi colleghi americani, i Jonas Brothers!
VIDEO: X FACTOR 4 DAVIDE MOGAVERO “I’M OUTTA LOVE” ANASTACIA
Inoltre, anche nei gusti musicali e nel modo di cantare, Davide è molto “internazionale” (anche se lui stesso ammette che dovrebbe migliorare il suo inglese!). Insomma: non farebbe certo brutta figura sul palco insieme a Nick, Joe e Kevin. Inoltre ha un taglio di capelli che ricorda molto quello di Joe Jonas di qualche anno fa, non trovate?
Insomma, proviamo a immaginare di formare una “band ideale”. Davide Mogavero sarebbe un buon candidato per fare il quarto Jonas Brothers? Vi piacerebbe vedere un artista italiano esibirsi con un gruppo di fama mondiale?
Pubblicato domenica 17/10/2010 in davide mogavero
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook