Dawson’s Creek, Michelle Williams potrebbe tornare come un fantasma
L’attrice che interpretava la sensuale Jen nella leggendaria serie teen, Michelle Williams, porta avanti la sua causa per un revival di Dawson’s Creek. La ragazza ha addirittura rivelato di essere disposta a tornare nello show, interpretando il ruolo di un fantasma. La notizia sta circolando negli ultimi tempi, facendo riemergere l’amore dei moltissimi sostenitori della serie, nostalgici che vorrebbero una continuazione delle storie intorno ai ragazzi di Dawson’s Creek.
È sicuramente intrigante e nostalgico, pensare ad un ritorno di questo cult sentimentale adolescenziale, ma è ragionevole in quest’era dove ormai i reboot ed i revival sono di moda.
Come sappiamo nel finale della storia, Jen Lindley muore, non prima però di infrangere il cuore di tutti con un bellissimo discorso strappalacrime, rivolto con amore a sua figlia. La sua morte fa davvero riflettere tutti gli altri ragazzi, al punto che Dawson decide di inseguire i suoi sogni e Joey e Pacey finiscono finalmente per stare insieme, dato che quest’ultima ha finalmente capito che è lui l’uomo della sua vita.
Alla presentazione della nuova serie TV Fosse/Verdon ai giornalisti, durante il panel FX del Winter TCA Press Tour, la Williams ha voluto rivelare fermamente che è assolutamente favorevole ad una reunion di Dawson’s Creek.
L’attrice ha infatti detto:
“Sto portando avanti la causa da un po’, perché no? Il mio personaggio è morto, quindi dovrei interpretare un fantasma.”
Nello scorso anno, durante i festeggiamenti dei 20 anni dall’inizio del fortunato show, tutto il cast si era riunito su Entertainment Weekly, ed allora anche in quell’occasione la Williams espresse il suo grande interesse per un possibile ritorno della serie:
“Ogni volta che si parla di una possibile reunion, penso sempre che… sarebbe così divertente interpretare un fantasma e apparire nei sogni degli altri personaggi.”
Il creatore della serie, Kevin Williamson, aveva voluto provare anche ad figurarsi il presente degli amati personaggi: secondo lui Joey e Pacey si sono sposati e hanno divorziato, ma c’è ancora quel qualcosa che li fa ritornare l’uno dall’altra. Dawson invece ha avuto una crisi, ed è alla ricerca di qualcosa che lo spinga ad ispirarsi nuovamente. Non c’è che dire, premesse davvero interessanti. Diciamo che Jen come fantasma ricorrente nella mente dei vari personaggi, potrebbe essere veramente il tocco finale sulla storia. E voi, cosa ne pensate di un ritorno di Dawson’s Creek?
Pubblicato mercoledì 24/04/2019 in dawson creek, dawson's creek
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook