Dedica per la fine della scuola: frasi e messaggi per salutare i compagni di classe
Le dediche per i compagni alla fine della scuola
Sono fortunato perché ho trovato qualcuno che rende difficile dire arrivederci alla scuola.
Dimmi che non ti dimenticherai di me, perché se così fosse, non avrei mai il coraggio di andarmene.
Stamattina ho visto l’ultima stella brillare e ho capito che la vita è una collana di ricordi. Ma i ricordi sono come le stelle: brilleranno per sempre.
Questo è un momento da ricordare, perché non durerà per sempre. Questi sono i giorni da tenere in mente, perché così dureranno per sempre.
Oggi voglio ringraziare Larry Page, Sergey Brin, Mark Zuckerberg, Jack Dorsey, Jan Koum, Brian Acton, Evan Spiegel, Robert Murphy and Steve Jobs. Senza di loro non avremmo Google, Facebook, Twitter, WhatsApp, Snapchat and FaceTime. Come altro ti posso dire che voglio restare in contatto con te?
5 giorni di scuola, 2 giorni di week-end. 9 mesi di scuola, 3 mesi di vacanze. Chi è quell’asino che ha sbagliato questa divisione?
Un arrivederci è necessario prima di incontrarci ancora, e solo ai veri amici capita di incontrarsi dopo un po’ di tempo e non sembra sia passato un istante.
Clicca sulla pagina seguente per leggere altre frasi per la fine della scuola.
Pagina 3 di 4 « Precedente Successiva »
Vedi anche:
Non tutte le vacanze sono uguali: c'è chi preferisce il relax assoluto, c'è chi vuole un pizzico di avventura anche in ferie e ancora chi non si diverte se non è sempre in movimento... Com'è la vacanza ideale per te? Rispondi alle domande del test e scoprilo! (Se il test non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testCondividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook