Demi Lovato alcolizzata? Nuova rehab? Scopri tutto!


E’ passato meno di un mese da quando Demi Lovato è uscita dalla clinica di riabilitazione in cui ha trascordso tre mesi: eppure da giorni la bella star di Sonny tra le stelle è di nuovo al centro delle polemiche . Testimoni e persone vicine alla bella Demi infatti hanno riportato alla stampa una notizia che fa temere un nuovo ricovero della star in clinica. Ecco com’è andata (da Celebrity-mania).

Qualche giorno fa Demi Lovato ha organizzato una festa a casa sua, dov’era presente anche la sorella, Dallas Lovato, molti amici e conoscenti. Molti dei ragazzi presenti, una volta usciti dalla festa, hanno poi raccontato a giornalisti e curiosi che il party era davvero fantatsico, che tutti avevano bevuto e si erano molto divertiti. I giornalisti, in pochi secondi, hanno diffuso la notizia che anche Demi Lovato avesse fatto uso di alcolici. La notizia ha sconvolto amici e fan della star che, da meno di un mese, ha terminato un lungo ricovero in una clinica di riabilitazione.

Dopo poco però la voce sulla presenza degli alcolici e sull’abuso di essi è stata smentita da un portavoce della star, che ha detto “E’ tutto falso“.  Fra news e smentite, nessuna delle due ipotesi sembra essere confermata: non ci sono per ora foto dalla festa a casa di Demi o testimonianze più chiare. In ogni modo, se la notizia fosse vera, Demi Lovato potrebbe rientrare nella clinica di riabilitazione da cui è appena uscita. Cosa ne pensi? Credi che siavera la notizia? E, se lo fosse, credi che sarebbe grave il comportamento di Demi Lovato o sarebbe solo una bravata fra amici?

Pubblicato martedì 22/02/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su