Demi Lovato: “Con Miley Cyrus ho fatto litigi brutali” LEGGI!
Demi Lovato è la protagonista della cover di febbraio 2012 della rivista Seventeen: colorata, solare, sorridente… Demi è davvero irresistibile!
Demi Lovato racconta alla rivista che, nei momenti più difficili della sua vita, erano due le persone che la sostenevano: “Ci sono due persone che sono sempre state disponibili e presenti (per me). Non importa quanto si litiga, ci saremo sempre nella vita per aiutarci. Miley Cyrus e io abbiamo fatto alcune liti brutali, abbiamo litigato, ci siamo scontrate parecchio. “Non saremo mai più amiche” ci divevamo, e due giorni dopo “Ti voglio bene, mi manchi!”. Selena Gomez e io non abbiamo mai litigato. Lei non è paragonabile con nessuna persona. Entrambe non ce ne andremo mai dalla vita dell’altra, perchè insieme ne abbiamo davvero passate tante.”
VIDEO: DEMI LOVATO BACKSTAGE SEVENTEEN
Non solo: nell’intervista Demi Lovato ha inviato messaggi alle ragazze adolescenti sulla base degli insegnamenti che ha appreso durante ai suoi giorni bui. La cantante ha dichiarato “Se state attraversando un periodo buio, stringetevi alla vostra famiglia e ai vostri cari. Non mettetevi in pericolo. E’ molto importante non nuocere mai il proprio corpo, perchè il corpo è sacro. Vorrei poter dire ad ogni ragazza con un disturbo alimentare o che si danneggia in qualsiasi altro modo che lei è degna della sua vita, e che la sua vita ha uns enso. Si può superare e attraversare tutto“
Pubblicato giovedì 05/01/2012 in demi lovato, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook