Demi Lovato, deve dimagrire per X Factor 2013?
Nonostante i problemi che ha avuto in passato, tra alcol e bulimia, Demi Lovato è riuscita a superare tutto e a ritornare in pista più in forma che mai. In questo momento, tuttavia, Simon Cowell ha una nuova richiesta per la cantante che sarà in autunno giudice di X Factor U.S.A. Di cosa parlo? Demi deve dimagrire entro l’inizio del programma.
È quanto ha chiesto Cowell che ha aggiunto:
“Non mi aspetto che diventi una modella super skinny e pelle e ossa ma deve perdere peso. Ho previsto che tra la primavera e l’estate Demi debba perdere almeno 20 libbre (ovvero 9,07 kg). E mi sto assicurando che lo faccia in modo sano. “
Quello che mi chiedo è : È davvero necessaria e indispensabile questa perdita di peso? Con dieci kg in più Demi non sarà una brava giudice? Certo, quando i problemi di peso sono un pericolo per la salute sicuramente dobbiamo affrontarli in modo sano e non drastico, ma non mi sembra che Demi abbia problemi di obesità. E soprattutto ritengo sia una scelta personale. Nonostante tante campagne contro l’anoressia e contro un modello di bellezza disumano, ecco che ritorna lo spettro del peso.
Demi mi piace anche perchè rappresenta il modello di una ragazza che va avanti per le sue qualità e non per il suo aspetto fisico, ma alla fine forse sono solo sogni, visto che in TV si va solo se si è magri. Attenzione, non belli. Magri. Voi cosa ne pensate?
Pubblicato venerdì 03/05/2013 in demi lovato, x factor
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook