Demi Lovato: disturbi alimentari dopo il rehab? Leggi!
Dopo tre mesi di rehab Demi Lovato ha finalmente fatto ritorno a casa: ma quali conseguenze ha avuto sulla carriera della teen star questa lunga pausa? Qualche tempo fa la Disney aveva annunciato che le riprese di “Sonny tra le stelle” sarebbero andate avanti anche senza Demi, leggi l’articolo per sapere cosa è successo alla carriera di Demi quando è stata ricoverata:
Sembra che la ex ragazza di Joe Jonas abbia superato il momento più critico del suo rehab, anche se fonti vicine alla star hanno rivelato che Demi continuerà ad essere seguita da un team di medici che monitoreranno i suoi miglioramenti. Inoltre di recente Demi è stata paparazzata mentre stava per entrare in una clinica che cura i disturbi alimentari.
E’ possibile dunque che Demi debba affrontare ancora un lungo percorso per dirsi completamente guarita: sarà per questo che non è ancora stato chiarito se Demi tornerà a lavorare nel cast di “Sonni tra le stelle”? L’unica cosa che è stata resa nota al momento è che le puntate della serie tv che sono state scritte senza il personaggio di Demi diventeranno una vera e propria serie: una buona notizia?
E voi guardereste comunque “Sonny tra le stelle” senza Demi Lovato? La star avrà davvero superato il momento critico del rehab?
Pubblicato martedì 01/02/2011 in demi lovato, sonny tra le stelle
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook