Demi Lovato dopo il rehab: “Soffro di disturbi alimentari”

Per Demi Lovato il peggio è passato: la star di Sonny tra le stelle sembra aver superato il brutto periodo che l’ha tenuta lontana da lavoro e famiglia e in una intervista ha parlato dei suoi disturbi alimentari dando saggi consigli a tutte le ragazze della sua età. “Se state soffrendo per qualcosa cercate di non allontanarvi dalla vostra famiglia e dai vostri migliori amici. E’ molto importante che voi esterniate quello che provate, non tenetelo dentro…”.

Sembra che questa esperienza abbia reso Demi più forte, la teen star ha infatti dichiarato: “Il nostro corpo è sacro e va rispettato. Vorrei dire a tutte le ragazze con disordini alimentari o a chiunque si faccia del male che la vita di ognuno di noi ha un significato e che si può superare qualsiasi cosa”.Leggi l’articolo in cui Demi racconta di essere pronta per tornare ad occuparsi della sua carriera:

Quando la giornalista le ha chiesto se tuttora abbia qualche problema con il cibo lei ha risposto: “Si, anche dopo il rehab mi è capitato di non aver voglia di mangiare. Ma credo che dovrò confrontarmi con questo problema per il resto della vita. Consiglio ai ragazzi di trovare il loro posto sicuro e mettere radici lì”.

Demi ha anche detto di aver imparato a non curarsi di quello che pensano o dicono gli altri: “Non bisogna mai vergognarsi di ciò che si prova. Abbiamo il diritto di provare tutte le emozioni che vogliamo e fare ciò che ci rende felici. Questo è il mio motto!”.

Pensate che Demi sia davvero guarita? Trovate che aver superato un disagio l’abbia resa più forte?

Pubblicato lunedì 11/04/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su