Demi Lovato dopo la rehab: “Mi fido solo delle persone giuste”
Demi Lovato, in un’intervista con Parade, racconta tutta la sua eccitazione per il prossimo tour: “Non vedo l’ora di rimettermi in pista! In questo tour suonerò il piano, la chitarra e ballerò le canzoni del mio nuovo album. Ora sono molto più felice e in salute, e sarò in grado di scegliere quando avrò bisogno di staccare per riposarmi (cosa che non ho fatto prima e ne ho pagato le conseguenze!). Sono in una nuova era per la mia carriera“.
Sicuramente quest’ultimo anno è stato davvero duro per lei, fra i ricoveri e i gossip non ha trovato scampo. Proprio su questo argomento Demi si apre un po’: “Quando sono entrata in cura ho capito che sarebbe stato come aprire il vaso di Pandora: grazie a loro ho tirato fuori tutti i miei problemi. Ho anche deciso di aiutare gli altri che hanno i miei stessi problemi, spingendoli a parlare piuttosto che tenere tutto per sé. Alcuni miei fan mi hanno detto che proprio grazie al mio esempio, hanno trovato il coraggio di parlare e di affrontare le angosce che li opprimono. Sapere di aver aiutato qualcun altro mi fa sentire benissimo“.
Che cosa ha imparato Demi Lovato in quest’ultimo anno? “Ho capito che bisogna stare molto attenti a fidarsi delle persone. Bisogna sceglie bene i propri confidenti. A volte è difficile capire di chi ti puoi fidare e di chi no. La cosa migliore che si possa fare se vieni tradito è tenere la testa alta, non abbattersi e offrire l’altra guancia. Insomma, farli fuori con la gentilezza!“
Progetti per il futuro? “Per ora voglio concentrarmi sulla mia musica: voglio divertirmi e continuare il mio tour. Recitare verrà in un secondo momento. La musica è la mia passione numero 1 e per il momento voglio fare solo questo“.
Pubblicato sabato 15/10/2011 in demi lovato
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook