Demi Lovato e Ashley Greene: chi è più chic? Sfida di look!

Sfida di look fra due vere rivali oggi: Demi Lovato e Ashley Greene, rispettivamente ex e attuale fidanzata di Joe Jonas. Entrambe bellissime, sorridenti, solari: eccole a confronto in un look serale molto simile. Entrambi infatti, in occasioni differenti, hanno scelto un abito dalla base bianca, arricchito da dettagli colorati. Ma osserviamoli bene.

Demi Lovato è bellissima alla premiere di Camp Rock 2: The Final Jam. Osserviamo con cura il suo look. Demi Lovato ha scelto un abito corto che lascia le spalle scoperte, di base bianca ma molto arricchito frontalmente. E’ ricco infatti di figure geometriche fatte di pailettes che alternano toni panna, grigi e argento. Il tocco stravagante? Il drappo di stoffa bianca applicato sul fianco, che rende l’abito giovanile e dinamico rimanendo pur sempre elegante. Gli accessori sono essenziali: orecchini e braccialetti d’acciaio rendono ancora più chic il look, completato da bellissimi sandali aperti argentati.

La foto di Ashley Greene è estrapolata dall’album degli MTV VMAs 2010. Per l’occasione anche Ashley ha scelto un abito di base bianca, ma ricco di dettagli. L’abito è cortissimo, e mette in risalto le gambe perfette di Ashley: spalle scoperte e fiocco in vita… Ashley sembra una vera dea! Seppure sia un pezzo unico, il busto dell’abito è totalmente ricamato: sono applicati infatti preziosi pizzi neri che creano un contrasto molto piacevole. Ogni dettaglio, dagli orecchini ai bracciali è scuro. Ashley ha completato il look con una pochette ancora nera e un paio di scarpe altissime e chiuse del medesimo colore.

Cosa ve ne pare? Chi preferite fra le due? Votate!

[poll id=”262″]

Pubblicato giovedì 20/01/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su