Demi Lovato e Britney Spears prendono in giro Simon Cowell!
Simon Cowell viene preso in giro da Demi Lovato e Britney Spears per il suo stile, che le due cantanti trovano un po’ troppo vecchio. Di recente Simon è stato preso in giro dai media per i suoi pantaloni a vita alta e le sue camicie o magliette che mostrano un po’ troppo il petto. “E’ un duro colpo per Simon perché aveva portato Demi e Britney nello show per dare una tocco più giovane, e ora gli stanno dicendo che lui è un dinosauro“, ha detto una fonte interna a X Factor.
“Simon sta vivendo una crisi di mezza età, e sapere che la genta pensa che indossi i pantaloni della mamma lo fa impazzire“. Il creatore di X Factor ha sempre pensato di essere uno degli scapoli più interessanti del mondo, e le critiche di Demi e Britney lo hanno un po’ sconvolto. “E’ sempre stato orgoglioso del suo senso dello stile. Ama i jeans, le T-shirt e sbottonarsi le camicie per mostrare il suo petto“.
“L.A. Reid ha uno stile molto forte, Demi e Brtiney indossano sempre look al’ultima moda. Simon non vuole essere considerato il nonno di X Factor. Le ragazze lo stanno spingendo a cambiare stile e a provare nuovi look“.
Cosa ne pensi dello stile di Simon Cowell?
Pubblicato sabato 06/10/2012 in britney spears, demi lovato, x factor
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook