Demi Lovato e Joe Jonas si sono lasciati.
“Sia io che Demi sapevamo che la nostra relazione romantica non sarebbe stata facile” ha dichiarato Joe Jonas al giornale People. “Sono cosciente dei mesi fantastici che abbiamo passato insieme, ma credo che ora sia molto meglio per entrambi aver cura della nostra splendida amicizia. C’è sempre stata quando avevo avuto bisogno di lei. E io continuerò ad essere suo amico e ad esserci sempre quando lei ne avrà bisogno“.
Ecco la conferma ufficiale di quelle che ormai erano voci sempre più numerose: Joe Jonas e Demi Lovato si sono lasciati. I gossip sulla vicenda sono stati davvero tanti: c’è anche chi ha sostenuto che si fossere lasciati per telefono e chi avesse annunciato che Demi avesse già un nuovo ragazzo.
Demi Lovato a riguardo ha scritto subito sul suo twitter: “Ci sono molte voci sull’accaduto. Vorrei però mettere in chiaro due cose: si, io e Joe ci siamo lasciati. Ma non l’abbiamo fatto per telefono. Le cose nella nostra coppia non funzionavano: ma rimarremo comunque amici. La seconda cosa è che io non sono fidanzata con nessun’altro. Niente è più importante per me del rapporto con i miei fans: ed è giusto che sappiate queste cose“.
Pubblicato martedì 25/05/2010 in demi lovato, joe jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook