Demi Lovato e Simon Cowell litigano per gli One Direction!
VIDEO: X FACTOR USA – DEMI LOVATO E SIMON COWELL LITIGANO
Durante la puntata di X Factor USA del 7 novembre 2012 il gruppo Emblem3, il cui mentore è Simon Cowell, si sono esibiti in un mashup di “My Girl” dei The Temptation, “California Gurls” di Katy Perry e “What Makes You Beautiful” degli One Direction. La loro esibizione è stata così bella che L.A. Reid ha detto: “Siete perfetti e questo non mi piace!”. Anche Demi Lovato ha apprezzato la loro esibizione ma ha fatto una critica a Simon Cowell…
“Se fossi stata io il vostro mentore non vi avrei dato la canzone di un gruppo a cui potreste essere facilmente paragonati“: secondo Demi, infatti, non è stata una buona mossa dare al gruppo una canzone degli One Direction, perché questo potrebbe mettere in ombra il talento degli Emblem3 ed etichettarli come una “copia” della band, anche loro “creati” da Simon Cowell. Secondo Simon invece la scelta della canzone è intelligente e soprattutto un tributo agli One Direction!
Cosa ne pensi? Chi ha ragione tra Demi Lovato e Simon Cowell?
Pubblicato venerdì 09/11/2012 in demi lovato, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Star video, x factor, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook