Demi Lovato e sua mamma hanno lo stesso tattoo, leggi!

Demi Lovato ha sempre potuto contare sul supporto della sua mamma nel tentativo di superare i suoi problemi di depressione e di disturbi alimentari. Ma Dianna Hart de la Gaza, la mamma di Demi, per dimostrare a sua figlia tutto il suo affetto ha voluto fare di più tatuandosi la scritta “Stay Strong” che la star di Sonny tra le stelle porta sul polso.

Demi ha deciso di fare quel tatuaggio dopo essere entrata in rehab verso la fine del 2010 e quando ha saputo che sua madre avrebbe fatto lo stesso tatuaggio ha voluto condividere la notizia con tutti i suoi fan scrivendo su Twitter: “Anche mia madre si farà tatuare lo “Stay strong” tattoo!”. Leggi l’articolo in cui Demi spiega il significato del suo nuovo tatuaggio!

Demi ha voluto far sapere anche quanto è rimasta colpita dalla decisione di sua madre: “Mia madre mi ha fatto proprio una bella sorpresa perché mi ha dimostrato tutto il suo amore comportandosi come se fosse uno dei miei fan”. Penso che con questo gesto voglia farmi capire quanto sia orgogliosa di me, dal momento che ho deciso di farmi aiutare e di cambiare la mia vita. Le voglio così tanto bene!”.

E secondo voi è stato un bel gesto quello della mamma di Demi? Pensate che per una donna adulta sia esagerato farsi un tatuaggio?

Pubblicato martedì 10/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su