Demi Lovato: “Gli schiaffi di mia mamma…”
“Ogni volta che alzo troppo la cresta mia mamma mi da uno schiaffo: è questo che mi fa crescere”. Queste le parole di Demi Lovato, la bellissima star Disney protagonista Sonny tra le stelle e Camp Rock 2. La star, che ha spento 18 candeline, è sicura di una cosa: che sua madre non le permetterà mai di andare troppo fuori dai binari, assumendo atteggiamenti e posture da sexy diva matura. Per questo è fiduciosa del fatto che eviterà problemi e guai tipici fra giovani celebrità: perchè la sua famiglia e in particolare la madre Dianna Hart De La Garza sono molto presenti.
“Credo che sia importante essere circondate da persone buone e avere sempre il sostegno e la protezione della propria famiglia. Ci sono molte situazioni in cui i genitori non riescono a dire di no ai propri figli: io fortunatamente ho una mamma che mi dà uno schiaffo ogni volta che “impazzisco” o qualcosa di simile“. Nonostante la fama sia arrivata fin da giovanissima, Demi è decisa a proseguire la sua carriera: il suo terzo album sarà in primavera disponibile negli Stati Uniti. “Sono molto contenta, sto facendo molta musica dance e R&B... per questo sono emozionata.”
Insomma, il sostegno della famiglia è davvero importante per mantenere i piedi per terra nonostante il successo mondiale: cosa ne pensi? Anche i tuoi genitori se “alzi la cresta” ti rmproverano?
Pubblicato venerdì 22/10/2010 in demi lovato
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook