Demi Lovato hot: pose sexy con le colleghe, foto shock

Alcune foto hot di Demi Lovato scattate la scorsa estate stanno facendo il giro del mondo. Alcune ragazze posano con Demi stando davanti ad una webcam e si divertono ad assumere pose ed atteggiamenti osè. Nelle immagini compare anche la bellerina Alex Welch (la ragazza sulla sinistra con i capelli rossi), vittima dell’aggressione della teen star. Leggi l’articolo in cui Alex dichiara di aver fatto causa a Demi per i danni subiti:

Non possiamo sapere quali ripercussioni avranno sulla carriera di Miley Cyrus i suoi comportamenti da “cattiva ragazza”, ma di recente ad alcuni giornalisti che seguono i divi di Hollywood è stato chiesto se la carriera di Demi Lovato, dopo il suo ricovero, non sia finita per sempre. I giornalisti hanno messo a confronto il caso di Demi e quello di Miley cercando di analizzare i loro comportamenti trasgressivi e le conseguenze che potrebbero avere sulle carriere delle due ragazze.

Perchè Demi e Miley sono diventate così ribelli e perché non capiscono che i loro comportamenti potrebbero essere disastrosi per la loro carriera? La differenza fra Demi e Miley è che gli scandali di quest’ultima stanno andando di pari passo con gli sviluppi della sua carriera, mentre Demi Lovato a causa del suo rehab ha dovuto abbandonare il set di “Sonny tra le stelle” e il tour di “Camp Rock 2” con i Jonas Brothers. I giornalisti di Hollywood sostengono che Miley stia reagendo bene allo stress e che Demi invece sia più fragile.

Tutti si chiedono se Demi Lovato in futuro sarà in grado di mantenere i ritmi e le pressioni a cui è sottoposto chi intraprende la carriera da star. Altri giornalisti pensano, invece, che il rehab renderà Demi più forte e le darà la grinta necessaria per superare le difficoltà. Inoltre molti vedono la decisione di prendersi un periodo di pausa per rimettersi un segnale di grande personalità e maturità. Molti infatti pensano che dopo questo difficile momento Demi potrà intraprendere una florida carriera anche senza il supporto della Disney.

E voi pensate che la carriera di Demi Lovato sia finita per sempre?

Pubblicato sabato 18/12/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su