Demi Lovato: i lividi della ballerina dopo la rissa. Foto!
Alex Welch, la ballerina che, in base a quanto detto, è stata aggredita da Demi Lovato durante il tour dei Jonas Brother, ha annunciato che sta prendendo provvedimenti legali contro la protagonista di Sonny tra le stelle, sua ex collega. Ecco un articolo che vi spiegherà nei dettagli perchè Demi e Alech hanno litigato e perchè la teen star è stata ricoverata in clinica subito dopo questo episodio:
La scorsa settimana Alex Welch ha pubblicato le foto dei lividi riportati dopo la rissa, che lei sostiene sia stata causata da Demi, dopo che, secondo quelli che sono i resoconti dei testimoni, la star le ha tirato un pugno. Ecco le foto che ritraggono la ballerina con un bell’occhio nero pubblicate dal sito Tmz:
Dopo questo “incidente” Demi è andata in rehab, mentre Alex ha continuato a ballare con i Jonas Brother fino alla fine del tour, ma ora Alex dice che prenderà provvedimenti denunciando Demi per le lesioni subite. Alex chiede infatti a Demi una “Condanna per risarcimento danni per aggressione, percosse e stress mentale“.
I legali di Demi sostengono che sia molto difficile che Alex riesca a vincere la sua causa, perché non è semplice provare che lei abbia subito dei veri e propri danni a causa del pugno di Demi. Spesso infatti i lividi non nascondono dei traumi. Se Alex avesse subito delle vere e proprie lesioni non avrebbe potuto continuare il tour. Guarda il video in cui Demi e Alex ballavano insieme sulle note di Can’t Back Dawn” qualche giorno prima che scoppiasse il litigio.
Pensi che Alex abbia fatto bene a denunciare Demi Lovato per i danni subiti? Pensi che sia solo un modo per farsi pubblicità e per ottenere un risarcimento in denaro?
Pubblicato giovedì 09/12/2010 in demi lovato, sonny tra le stelle
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook