Demi Lovato in Italia: Milano colpita da un Heart Attack!
Che il pubblico italiano fosse caloroso, Demi Lovato sicuramente già lo sapeva. Ma i lovatics hanno davvero superato loro stessi in affetto e passione nei confronti della cantante, che ieri è stata ospite a un party in suo onore all’Alcatraz di Milano.
C’eri anche tu? Racconta la tua esperienza, scopri sotto come fare!!
Demi Lovato è stata accolta dai fan, presenti a decine già davanti all’albergo dove alloggiava. E se i lovatics fotografavano la loro artista preferita, Demi non è stata da meno: ha voluto immortalare tutto quell’affetto, un meraviglioso ricordo dei suoi fan italiani!
In conferenza stampa, la cantante ha parlato del nuovo disco Demi, che è già un successo internazionale: “È stata come una terapia per me scrivere quest’album, buttare fuori tutte le mie sensazioni, sono una guerriera adesso”. Demi Lovato ha superato un periodo difficile, in cui ha sofferto di bulimia.
Dopo le interviste Demi Lovato è volata a ricevere l’abbraccio dei 2000 fan presenti all’Alcatraz di Milano. A scaldare il pubblico, i Finley, gruppo d’apertura per l’esibizione dal vivo di Demi. Poi la guerriera ha risposto alle domande dei lovatics.
Sei andato al party di Demi Lovato? Racconta l’emozione di un pomeriggio indimenticabile, manda una mail a [email protected] con oggetto: Demi Lovato
Oppure un messaggio nella posta della pagina ufficiale di Facebook:
http://www.facebook.com/ilmondodipattyofficial.
Il tuo racconto diventerà un articolo!
Pubblicato giovedì 06/06/2013 in demi lovato
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook