Demi Lovato in rehab: ecco i motivi shock del ricovero, leggi

demi_lovato_460

In questi giorni il mondo dello spettacolo e dei fan è in grande apprensione per la salute di Demi Lovato, ricoverata in clinica per motivi “fisici e emotivi”. Dopo l’annuncio del ricovero (“rehab” in inglese significa proprio questo), c’era stata un po’ di incertezza riguardo i motivi che avevano spinto Demi alla decisione di chiedere aiuto. Ora la rivista americana People fa un po’ di luce sul mistero.

Sembra che, durante il tour di Camp Rock 2, a cui Demi Lovato partecipava insieme ai Jonas Brothers, ci sia stato un litigio tra la star e un membro del corpo di ballo. I media parlano di “un piccolo scontro fisico“. Ecco la ricostruzione di una fonte di People: sembra che Demi e gli altri ballerini siano usciti a cena, una sera in cui non dovevano esibirsi, e che abbiano fatto un po’ tardi. “Quando gli organizzatori del tour lo hanno scoperto hanno parlato con Demi e gli altri di questo. Demi ha reagito male e ha pensato che qualcuno tra i ragazzi del tour avesse fatto la spia“.

demi_lovato_1

Durante un volo per Perù, il giorno dopo, Demi si è confrontata con la ballerina che secondo lei aveva fatto la spia con la produzione.C’è stato un piccolo scontro fisico. Dopo Demi si è sentita molto male per il suo comportamento e ha capito che doveva assumersi la responsabilità per questo. Per questo e per le battaglie che Demi ha affrontato nella sua vita sia lei che la sua famiglia hanno capito che aveva bisogno di aiuto subito“.

Ecco quindi spiegato il motivo che ha spinto Demi a “staccare la spina” e ricoverarsi in clinica. Intanto la famiglia Lovato spiega: “Demi non è stata ricoverata in un centro di tipo hollywoodiano, ma in una clinica specializzata nell’aiutare gli adolescenti e le donne ad affrontare i problemi che Demi ha avuto“. I genitori della star vogliono anche ringraziare i fan di tutto il mondo che hanno dimostrato affetto e solidarietà. “Tutta la nostra famiglia apprezza il supporto che abbiamo ricevuto dai fan di Demi. Siamo toccati dalla loro gentilezza”.

Dunque alla base del ricovero di Demi Lovato ci sarebbe un episodio di forte stress emotivo, e addirittura uno scontro “fisico” con una ballerina. Cosa ne pensi? Ritieni che Demi Lovato abbia fatto bene a chiedere aiuto?

Pubblicato venerdì 05/11/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su