Demi Lovato in rehab: “Sonny tra le stelle” finisce? Leggi
Brutte notizie per tutti i fan di Sonny tra le stelle: il telefilm con Demi Lovato e Sterling Knight rischia di chiudere i battenti, come rivela gossipteen.com. Da tempo ormai Demi Lovato è in una clinica di riabilitazione: stress, depressione e altri motivi (leggi tutto qui>>) hanno condotto la giovane star a staccarsi momentanemente da luci e palocscenico.
I progetti fino a prima del crollo di Demi erano che nel 2011, dopo la fine del tour con i Jonas Brothers (che ha interrotto), si sarebbe concentrata sul set di Sonny: la sua permanenza in clinica però non ha ancora una data finale. Il tempo che Demi Lovato dovrà trascorrere in rehab è indeterminato: per questo si teme per tutti i progetti che la coinvolgono. Alcuni rappresentanti della Disney non hanno tardato ad augurarle una pronta guarigione: “La salute e il benessere di Demi vengono prima di qualsiasi cosa; se dovremo fare altri progetti, li faremo“.
Concordi con queste parole, auguriamo a Demi Lovato una pronta guarigione e il ritorno, al più presto, su tutti i programmi e progetti che ci hanno fatto conoscere ed apprezzare questa star fantastica!
Pubblicato venerdì 12/11/2010 in demi lovato, sonny tra le stelle
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook