Demi Lovato incinta, drogata, alcolizzata, autolesionista. Foto

demi-lovato

Demi Lovato, da tempo, è in una clinica di riabilitazione: un crollo emotivo, il troppo stress, delle piccole liti con i suoi collaboratori, o forse solo una grande mole di lavoro, hanno provocato un cedimento della giovane pop star. Su giornali e web le notizie che si rincorrono riguardano le cause sono davvero tante.

demi-lovato-1

Qualche giorni fa ad esempio il sito Radaronline.com ha scritto un articolo che in pochi secondi ha fatto il giro del mondo. Nell’articolo si affermava che Demi Lovato fosse assolutamente dipendente da alcune droghe, come la cocaina. Due suoi compagni di scuola infatti hanno raccontatto di averla vista ad un party nello scorso Dicembre. Dichiara uno dei due: “Ho visto con i miei stessi occhi Demi Lovato farsi alcune strisce di cocaina. Fra l’altro era molto abile… non credo fosse la prima volta“. La stessa fonte continua: “Demi era fuori di se, molto accondiscente con i ragazzi, sguaiata, ribelle e prepotente con tutti i presenti.” Continua il racconto dicendo che beveva gli alcolici attaccandosi direttamente alla bottiglia, senza utilizzare il bicchiere.  L’altra fonte ha confermato il vizio della star di fare uso di sostanze stupefacenti e ha detto “Tutto è cambiato nella sua vista quando è morto un nostro caro amico in un’incidente in auto. Da lì Demi ha perso la testa

Continua il medesimo sito mostrando alcune foto in cui vengono evidenziati, nei dettagli a zoom, i polsi di Demi Lovato: l’autore vuole dimostrare che la giovane star Disney ha avuto in passato delle tenedenze autolesioniste, chiaro sintomo di malessere. Guarda le foto.

demi-lovato-autolesionista-gallery

Su un altro sito invece, Gossipteen.com. la vostra Kika ha scovato una nuova ipotesi: Demi Lovato è forse incinta? Voci si rincorrono da tempo: pare infatti che la bella star aspettasse un bambino da una relazione con un tale Wilmer Valderrama, attore statunitense di successo. Ovviamente, in poche ore, sia Demi che Wilmer hanno negato la loro relazione e, soprattutto, la gravidanza.

Demi Lovato sta passando un momento difficile e il mondo ne parla: quando si tratta di una star infatti, le notizie che si inseguono sono sempre diverse, discordanti e il più delle volte inventate. Non sappiamo se sia vero o meno tutto quello che è scritto: sappiamo che Demi Lovato è una ragazza giovanissima che, con il suo talento, ha conquistato i cuori di milioni di fan. Sono gli stessi fan che oggi non vedono l’ora di rivederla in forma e felice. E’ giusto questo giro di notizie su una star di 18 anni che sta soffrendo? Credete a queste voci?

Pubblicato domenica 14/11/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su