Demi Lovato: Joe Jonas e Ashley Greene causa della sua crisi?


Il crollo emotivo di Demi Lovato continua ad alimentare la curiosità di fan e giornalisti, ma con grande onestà la star continua a rispondere a tutte le loro domande, anche a quelle più imbarazzanti e scomode. Di recente Demi è stata intervistata dal magazine Elle che ha avuto il coraggio di chiederle se la storia d’amore fra Ashley Greene e Joe Jonas abbia contribuito a scatenare il suo disagio.

Guarda Demi nel servizio fotografico di Elle!

Durante il tour con i Jonas Brothers Joe era in compagnia della sua nuova fidanzata e tutti si sono sempre chiesti se i comportamenti “eccessivi” di Demi (come quello di aggredire la ballerina Alex Welch) dipendessero proprio dalla “ingombrante” presenza di Ashley Greene.

Anche in questa occasione la star ha risposto senza fare una piega: “Certo, la rottura con Joe e il fatto di vederlo con la sua nuova ragazza mi hanno fatto soffrire, inoltre io e Joe non ci siamo più parlati da allora, ma non mi sono ammalata per questo. C’erano troppe cose che non funzionavano nella mia vita” ha spiegato Demi.

E voi pensate che sia stata sincera? Se foste state/i al suo posto avreste sofferto molto?

Pubblicato domenica 07/08/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su