Demi Lovato: Joe Jonas? Ha perso il mio rispetto perché…Leggi!
Povera Demi Lovato: dopo la fine della sua storia con Joe Jonas non ha certo avuto una vita sentimentale “facile. La notizia del suo ex fidanzato tra le braccia di una nuova fiamma, Ashley Greene (attrice nella saga di Twilight) ha fatto il giro del mondo. Demi ha fatto buon viso a cattivo gioco, dichiarando solo “no comment” e ribadendo che lei e Joe erano rimasti amici.
Ora però Demi Lovato ha deciso di dire “basta”. Il motivo della sua rabbia? Sembra che Joe abbia deciso di portare la sua nuova fidanzata Ashley Greene in tour con lui. Alla tourné, però, partecipa anche Demi…
Demi si è trovata in una situazione “antipatica”, ovvero a dover passare del tempo con il suo ex e la sua nuova fidanzata. A un giornalista che le chiedeva cosa avesse da consigliare alle ragazze nella sua stessa situazione, Demi ha risposto “non ho consigli, tranne uno: cercare di farsi scivolare addosso la cosa”. Poi ha aggiunto: “certo, quando capitano queste cose perdi un po’ di rispetto per il tuo ex…” tirando una chiara “frecciata” a Joe Jonas.
E voi, cosa fareste al posto di Demi Lovato? Come vi sentireste se vi trovaste a dover passare il tempo con il/la vostro/a ex e la sua nuova fiamma?
Pubblicato domenica 26/09/2010 in ashley greene, demi lovato, ex fidanzati, joe jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook