Demi Lovato: Miley Cyrus e Selena Gomez devono imitarla?


Un anno fa Demi Lovato era in tour con i Jonas Brothers e nessuno si aspettava che nel giro di così poco tempo avrebbe abbandonato la Disney per intraprendere una carriera tutta sua. Dopo il rehab l’ex star di Sonny tra le stelle si è buttata a capofitto in un nuovo progetto per inseguire un sogno che si sta realizzando: Unbroken sta scalando tutte le classifiche.

C’è chi sostiene che il motivo del suo successo stia anche nel fatto che è uscita allo scoperto, parlando a tutti dei suoi problemi e delle sue debolezze. La sua sincerità ci ha fatto capire che la vita di una teen star non è tutta “rosa e fiori”, che anche loro sono comuni mortali.

Ora sta raccogliendo i frutti del suo coraggio e può dimostrare che è una vera artista: la decisione di esporsi così tanto è stata vincente perché il pubblico per la prima volta si è trovato davanti una persona vera, con i suoi pregi e difetti.

Forse Miley Cyrus e Selena Gomez potrebbero seguire il suo esempio: le loro vite sono perfette come vogliono farci credere? Entrambe stanno provando ad abbandonare il ruolo di teen star Disney, ma siamo sicuri che abbiano scelto la formula giusta per farlo? Miley è diventata più “rock” e ribelle, mentre Selena ha scelto di mantenere la sua immagine di “brava ragazza”, anche se poi dice che i suoi concerti sono rivolti ad un pubblico più maturo.

Selena potrebbe parlare del fatto che quando era piccola i suoi genitori hanno lottato contro la povertà, mentre Miley potrebbe ammettere che la separazione dei suoi genitori, anche se temporanea, le ha fatto molto male…

Cosa ne pensate? Anche quelle di Miley e Selena sono strategie vincenti?

Pubblicato giovedì 29/09/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su