Demi Lovato: “Niall Horan è solo un amico”. VIDEO!

VIDEO: DEMI LOVATO PARLA DI NIALL HORAN

In una recente intervista con MuchMusic Demi Lovato ha parlato del suo rapporto con Niall Horan degli One Direction. I due non si sono mai incontrati personalmente, ma da quando Niall ha dichiarato di avere una cotta per Demi e lei ha detto di trovarlo “carino” tutti parlano di loro. Qualche settimana fa Niall e Demi si sono incontrati su Skype e continuano a tenersi in contatto tramite SMS e chat. Ma ascoltate cosa ha detto Demi su Niall

Ecco cosa ha risposto Demi quando l’intervistatrice le ha chiesto se lei e Niall stanno uscendo insieme: “Siamo diventati molto amici e sono contenta di avere qualcuno che mi sostiene da tutti i punti di vista. Quando ho bisogno di lui so che posso parlargli. Non siamo fidanzati. Tutti pensano che abbiamo flirtato su Skype, ma in realtà tutto quello che ha fatto è mangiare di fronte alla telecamera. Ora sono single. Non sono mai stata single per più di due mesi, quindi questa è una cosa nuova per me sto imparando a consocermi di più. Mi sto godendo questo periodo da sola“.

Demi ha anche parlato della sua epserienza come giudice a X Factor: “È difficile per me dire di no a ragazze che hanno la stessa età che avevo io quando ho cominciato, perché so come ci si sente“. Com’è lavorare con Britney Spears? “Stare seduta di fianco a lei è una cosa incredibile. Lei è una leggenda e la gente sarà sorpresa da quanto è divertente!

Demi e Niall riusciranno un giorno a incontrarsi faccia a faccia?

Pubblicato giovedì 05/07/2012 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su