Demi Lovato: “Pensate più a voi stesse che ai ragazzi”.
Demi Lovato intervistata da “Cosmo on Campus“, la rivista di Cosmopolitan dedicata agli studenti, ha condiviso i suoi pensieri sulle sfide che i suoi fan e non solo si trovano ad affrontare ogni giorno a partire dall’autostima, la salute, le relazioni e molto altro!
Sui disturbi alimentari
“Avevo circa 12 o 13 anni, quando ho sviluppato il mio disturbo alimentare, e in quel momento nessuno parlava in pubblico di questi problemi. Credo che se qualcuno avesse ammesso di avere quel problemo, io non mi sarei persa per quella strada. Per questo patlo dei miei problemi: voglio essere per altre ragazze quella persona di cui avevo bisogno quando ero in cerca di aiuto e forza. E’ giusto amare il proprio corpo così com’è ed è giusto chiedere aiuto se si hanno problemi di droga e alcool, o se siete autolesionisti o vittime di bullismo“.
Pensare a se stessi
“Non va bene quando le ragazze dedicano tutto il loro tempo a un ragazzo e dimenticare i loro amici e la famiglia. L’ho fatto. Ero sempre alla ricerca di distrazioni perché avevo tanta paura di stare da sola. Ho passato l’ultimo anno concentrandomi su me stessa ed è stato incredibile. E’ venuto fuori molto di più nell’ultimo anno che in tutta la mia carriera, credo davvero che sia dovuto al fatto che ho pensato ad aver cura di me stessa e non mi sono concentrata sui ragazzi”.
Innamorarsi del ragazzo giusto
“Sono al punto in cui dove finalmente posso fidarmi e amare ed essere una persona migliore per l’uomo con cui sto, invece di essere una ragazza appiccicosa o gelosa“.
Pubblicato mercoledì 06/02/2013 in demi lovato
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook