Demi Lovato non canta. Scambiata per una fan! Video

demi-lovato-take-action-we-the-kings-430-2

“Ei, sono Demi Lovato e devo salire sul palco perché devo cantare con la band”. Il buttafuori del concerto dei We The Kings non ci ha creduto e la star diciassettenne ha rischiato di non presentarsi con il gruppo. E’ successo questa domenica a Hollywood, dove i We The Kings si presentavano alla House of Blues. Demi era stata invitata a cantare con loro ma qualcuno si è dimenticato di avvertire lo staff. E il buttafuori chiaramente non guarda Disney Channel, altrimenti avrebbe riconosciuto una della star più amate dei ragazzi in tutto il mondo.

demi-lovato-take-action-we-the-kings-460

Dopo il malinteso, Demi Lovato è salita sul palcoscenico e si è presentata in un duetto di “We’ll Be the Dream” con la band. Meno male! Anche perché quella era un’occasione importante: i We The Kings suonavano per il tour della campagna “Take Action”, proposta dalle Nazioni Unite che vuole dare uno “stop alla povertà” nel mondo con una serie di iniziative in tutto il mondo.

C’erano al concerto anche l’attore Al Pacino e Nick Jonas (che però non ha portato Selena Gomez). Guardate il video con la performance di Demi Lovato al concerto!

Pubblicato martedì 23/02/2010 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su