Demi Lovato: Selena Gomez in Camp Rock al suo posto, leggi!

Riuscireste ad immaginare un’altra attrice nei panni della protagonista di Camp Rock? Chi ha visto il film di sicuro non può far altro che associare il volto di Mitchie a quello di Demi Lovato, ma un’altra teen star è stata ad un passo dall’ottenere il ruolo che ha fatto decollare la carriera di Demi: l’altrettanto talentuosa e famosa Selena Gomez! Ma come sono andate le cose? A rivelare i retroscena dell’assegnazione del ruolo di Michie è stato Gary Marsh, il responsabile del settore “intrattenimento” di Disney Channel.

Intervistato dal magazine “E!” il signor Marsh ha dichiarato che inizialmente il ruolo era stato offerto a Selena Gomez. Nell’intervista non si è limitato a lanciare questo scoop, ma è sceso anche nei dettagli svelando i motivi che hanno spinto Selena a rifiutare di entrare nel cast di Camp Rock: “Non era ancora pronta ad esplorare quell’aspetto del suo talento.

Voleva studiare per diventare un’attrice prima di buttarsi in un film” ha dichiarato Marsh. Inoltre il vicepresidente della Hollywood Records ha spiegato che Selena si è tirata indietro anche perché sapeva di non essere pronta per esibirsi davanti a migliaia di persone come è successo a Demi Lovato e ai Jonas Brothers.

Ora che sappiamo che Selena è in grado di cantare davanti a migliaia di persone e che ha recitato in diversi film, pensate che abbia preso la decisione giusta? Vi sarebbe piaciuto vederla al posto di Demi Lovato nel ruolo di Mitchie?

Pubblicato sabato 02/07/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su