Demi Lovato su Cosmopolitan: “Matrimonio e figli in 10 anni”


La crisi avuta nel 2010, che la costrinse a cancellare il suo tour
e a perdere il ruolo da protagonista di uno show di Disney Channel, è ormai lontana: la bella Demi Lovato appare infatti nuovamente luminosa e solare! L’incarico di giudice ad X Factor e l’album in arrivo, hanno fatto sì che la star ripartisse alla grande: non trovate che adesso sia ancora più sensuale ed affascinante di prima?


Nonostante il presente positivo, ancora il peso del passato si fa sentire nei ricordi di Demi
: “E’ una cosa giornaliera, non ho un giorno in cui non penso a questo.” – ha rivelato al magazine parlando del suo recupero – E se sento che sto scivolando sulle vecchie abitudini, devo chiedere aiuto agli altri, il che è stato difficile da imparare per me, perché mi piace fare ogni cosa da sola. Una continua lotta col passato, ma unita a delle grandi aspirazioni per il futuro: “Voglio sposarmi e avere figli in 10 anni.”

La star, attualmente single, non ha esistato nemmeno a parlare di quanto lei stessa cerchi di essere aperta quando sceglie con quale uomo uscire. “Non ci sono tante cose che mi danno fastidio. Ho fatto tante cose nella mia vita, quindi non mi sembra giusto giudicare gli altri.” – Ha aggiunto Demi, mettendo infine in guardia i ragazzi che le fanno o faranno la corte – Oh, ecco un cosa che non tollero: non potrei mai stare con un ragazzo che cerca di controllarmi.Nessuna gelosia ammessa, quindi, per Demi Lovato? Il suo ragazzo ideale deve fidarsi ciecamente di lei…

Cosa ne pensate delle dichiarazioni della bella Demi? Anche voi vorreste un ragazzo non geloso a fianco?


 

Pubblicato mercoledì 30/05/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su