Demi Lovato: su “Self” di agosto 2012. Intervista e foto!
Demi Lovato ha di recente lasciato un’intervista a cuore aperto con la rivista “”Self“. Oggi Demi si sente bella, anche senza trucco, e a suo agio con il suo fisico ma non è stato facile accettarsi per quella che è: “A volte mi sentivo così ansiosa, come se stessi uscendo dalla mia pelle, che se non avessi fatto qualcosa di fisico per bilanciare quello che sentivo dentro, sarei esplosa. Mi tagliavo per distrarre la mente da quello che sentivo. Ho passato gli ultimi due anni a cercare di superare un disturbo alimentare e diversi problemi come l’autolesionismo e il disordine bipolare. Ogni giorno devo lavorare su queste cose. Me ne ricordo ogni volta che mangio o mi sento giù. Non ho usato il cellulare per tre mesi! Nel mio subconscio era un appiglio. Quando una stanza diventa silenziosa, che cosa fai? Prendi il tuo cellulare! Ora sono capace di restare seduta e conversare con le persone“.
In questo faticoso percorso di accettazione, Demi ha cambiato la sua idea di bellezza: “Un tempo mi sentivo bella quando ero sul red carpet o a un evento dove ero truccata e pettinata. Ora il momento in cui mi sento più bella è quando posso uscire con un ragazzo senza trucco o stare sdraiata in spiaggia senza trucco e senza preoccuparmi dei miei capelli. Quando sono così sicura da mostrarmi senza trucco, quelli sono i momenti in cui mi sento più sicura”.
Demi è attualmente impegnata con X-Factor USA, dove lavora con Simon Cowell e Britney Spears:“Britney è davvero dolce. Abbiamo attraverso tante cose simili, quindi abbiamo una connessione. Simon è così divertente e cool, e LA, è assolutamente fantastico. Sembra molto, molto dolce e sono così eccitata di lavorare con loro. Ero molto nervosa riguardo Simon. Mi aspettavo che fosse cattivo o qualcosa del genere…“
Cosa c’è sulla lista delle cose da fare di Demi Lovato? “Non ho mai fatto skydive (paracadutismo sportivo) ma voglio proprio farlo!“.
Pubblicato martedì 17/07/2012 in demi lovato
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook