Demi Lovato su Twitter: “Non mi metterei mai a dieta”, leggi!

Demi Lovato sta continuando la sua lotta contro chi condiziona il pensiero dei giovani proponendo un ideale di perfezione irraggiungibile e distruttivo. Proprio qualche giorno fa su Twitter Demi ha criticato duramente la campagna pubblicitaria delle barrette dietetiche “Fiber-One” commentandola così: “Ho appena visto la pubblicità delle barrette dietetiche Fiber-One… il loro slogan è “Affamato no. Risultati, sì! Non posso crederci…”.

Demi che è stata ricoverata per aver sofferto di disturbi alimentari e ha ammesso di essere stata bulimica ha pensato subito agli effetti negativi che questa pubblicità avrebbe avuto sui giovani e ha subito dato la sua interpretazione dello slogan pubblicitario: “Che stanno insegnando alla gente? Che non bisogna mangiare per dimagrire? Sono sconvolta!”. Guarda la foto in cui la teen star sfoggia con orgoglio il suo fisico dopo il rehab:

In seguito Demi ha aggiunto: “Per alcune persone perdere peso può avere degli effetti positivi sulla salute, ma sono spot pubblicitari come questo che mi hanno indotto a pensare che non mangiare sia giusto, ormai ho capito che non è così, è totalmente sbagliato. Di questi tempi ci sono troppe pubblicità di questo tipo che spingono la gente a perdere peso”.

E voi pensate che Demi abbia fatto bene a criticare questo spot pubblicitario? Trovate che abbia un po’ esagerato o era giusto che reagisse così?

Pubblicato lunedì 23/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su