Demi Lovato: tattoo contro autolesionismo, con scritto…


Demi Lovato, che, come vi abbiamo già raccontato, è da poco uscita dal rehab, ovvero dalla clinica in cui era ricoverata per problemi fisici e emotivi, è tornata a passeggiare e a farsi immortalare dai giornalisti. Un fotografo particolarmante attento ha scattato un’immagine della bella Demi, che ci mostra una piccola novità: un nuovo tatuaggio sul polso!

Questo tattoo potrebbe avere un significato molto profondo, addirittura sconvolgente, ecco perché: qualche tempo fa era circolata la voce che Demi Lovato avesse dei problemi di autolesionismo, ovvero che si praticasse dei tagli sui polsi, per soffrire e stare male. Ecco le foto shock in cui si vedono le ferite “sospette”.

Ora, come potete vedere, Demi Lovato ha deciso di farsi un tatuaggio proprio sul polso, dove sembra che si facesse i tagli. La scritta non si legge facilmente, ma secondo i giornalisti americani sono le parole “think twice” oppure “think again“, che tradotte significano “pensaci due volte” oppure “pensaci bene, pensaci ancora“.

Il tatuaggio potrebbe essere una specie di “consiglio”: Demi avrebbe voluto ricordare a se stessa di pensarci due volte, prima di ricadere nella trappola dolorosa dell’autolesionismo.

Cosa ne pensate?

Pubblicato giovedì 10/02/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su