Demi Lovato: “Unbroken” racconta la mia vita. LEGGI!
Demi Lovato, intervistata da Metro UK, ha parlato molto del suo nuovo album “Unbroken“ uscito in America a settembre 2011 e arrivato in Europa a inizio 2012. Leggi cosa ha detto la cantante!
Cosa possiamo aspettarci dal tuo nuovo album?
Tanta musica, alcune canzoni parlano d’amore e delusioni d’amore ma anche altre canzoni in cui parlo dei problemi che ho dovuto affrontare.
Il singolo “Give Your Heart A Break” è ricco di emozioni, non è vero?
Parla di superare i tuoi problemi, parla di forza. Non tante canzoni dell’album sono così. Ho voluto dare un taglio più positivo all’album.
Hai anche registrato una canzone sul rapporto con tuo padre, perché?
Non ne ho mai parlato. Volevo scrivere una canzone che esprimesse il motivo per cui non ci parliamo e condividere con i miei fan il mio punto di vista sulla storia.
Cosa rappresentano i tuoi nuovi tatuaggi?
Ho fatto un piccolo cuore sul mio polso, i miei fan lo disegnavano sui loro polsi ogni giorno che stavo in clinica. Pensavo che non ci fosse miglior modo di ringraziarli che farmene tatuare uno sul mio polso. E’ stato incredibile avere quel sostegno e non sarei nella posizione in cui mi trovo oggi senza di loro. Guardo i miei polsi ogni giorno e sono molto grata ai miei fan.
Hai preso in considerazione di abbandonare il mondo dello spettacolo?
Assolutamente sì. Ho pensato, “sono esausta, la gente non capisce e tanti sono negativi nei miei confronti.” E’ dura. Ci sono tante pressioni che ti vengono messe addosso quando ti trovi in questo mondo. Ma adoro farlo, adoro cantare, non voglio rinunciarci soltanto perché le cose si fanno difficili.
Cerchi mai il tuo nome su Google?
Tutti lo fanno. Mi piace vedere se le mie scarpe andavano bene con quel vestito sul red carpet o come sono apparsi i miei capelli a un evento. Vuoi vedere come la gente reagisce al tuo nuovo video o canzone. Hai bisogno di vedere quello che piace ai tuoi fan; hai bisogno di sapere quello che pensano e devi andare su internet per scoprirlo. Questo non significa che chiunque ha il diritto di dire quello che vuole su internet. Devi semplicemente sviluppare un orecchio selettivo ed essere capace di capire quando la gente è un “hater” soltanto per il gusto di esserlo.
Cosa vorresti raggiungere nella tua carriera?
Vorrei vincere un Grammy.
Pubblicato giovedì 01/03/2012 in demi lovato
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook