Denise Jonas: “Tutto sui miei figli… i Jonas Brothers!”
Denis Jonas è una mamma molto speciale: tre dei suoi figli, infatti, sono star internazionali, con una grande passione per la musica e per il cinema. I Jonas Brothers hanno milioni di fan in tutto il mondo che seguono ogni movimento, concerto, news, notizia su twitter: ma… chi li conosce meglio della mamma? Ecco allora l’intervista esclusiva di Denise Jonas per GuidePosts, che le dedica anche la copertina di Maggio 2010.
“Nick è stato sicuramente il più precoce dei tre sul piano musicale! Pensate, a soli tre anni girava per casa dicendo Hai sentito anche tu? Vuoi ascoltare una canzone? E improvvisava una canzoncina”
Rispetto alla lontananza dai propri figli, che viaggiano sempre per tour e concerti: come fa a rimanere in contatto con i suoi “bambini”? “Non bisogna mai smettere di spedire loro messaggi: i figli devono sapere sempre che li ami. Ho perfino comprato dei bigliettini per quando sono in viaggio. Vi racconto questo episodio: due weekend fa sono tornata a casa e c’era un mazzo di fiori e un bigliettino da parte di Joe, dove c’era scritto “Ti amo mamma“. Mi ha cambiato la giornata: le cose come “ti voglio bene” non si dicono spesso in casa nostra!”
Qual è la canzone preferita della mamma dei Jonas Brothers? “Una delle mie canzoni preferite è Pushing Me Away: ogni volta che la fanno in concerto ho un brivido, perchè parla di una delle mie debolezze in quanto mamma. Sono passionale e a tratti dura e molto attaccata a loro: questo è il mio sangue italiano… Voglio essere davanti e al centro nella vita dei miei figli: voglio dare la mia opinione su tutto.”
Cosa vuol dire essere una mamma? “Essere mamma non vuol dire essere migliora amica. Tu sei una mamma. Imposti i limiti, dai il buon esempio. Solo la mamma può essere la mamma. E a volte è difficile.”
Pubblicato mercoledì 21/04/2010 in jonas brothers
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook