Devono essere i maschi a fare la prima mossa? Leggi il consiglio di Kika

bacio-430

Ciao ragazzi,
Ci scrive Serena con un problema di cuore. E’ da quasi un mese con il ragazzo che le piaceva da ben 9 mesi. Ma non si sono ancora baciati perché nessuno dei due vuole fare la prima mossa. Leggete il suo raccconto:

Cara kika sono serena ho 11 anni è be mi piace un ragazzo da 9 mesi e bè mi sono fidanzata con lui da un mese e 23 giorni!.
Bè gli ho raccontato del sogno che ho fatto: il 23 aprile noi 2 andiamo in gita insieme e bè ho sognato che ci saremo presi per mano!.. ma quello non è l’unico sogno che ho fatto un altro e che mi baciava in un modo molto dolce ma bè quando gliel’ho detto lui spera che sia io a darlo, ma bè io sono sicura che siano i maschi a dover fare la prima mossa, ma se non la fa come faccio a passare in un modo dolce al bacio??…ti prego aiutami!.. ho fatto diventare matte tutte le mie amiche perchè continuo a parlare di lui in continuazione!.., ti prego ho bisogno di un consiglio al più presto, perchè ho sognato che martedì 20 gli dicevo che non è destino che noi due ci baciamo e lui diceva no, non è vero e io gli chiedevo perchè, e lui perché ho intenzione di fare una cosa, e io cioè?.., e alla fine lui mi baciava. Comunque ti prego aiutami!, grazie in anticipo Baci La tua Dolce e Tenera Cantante!

Cara Serena,
Non so bene come ti sei messa con il ragazzo che ti piaceva da così tanto tempo. Ma sono sicura che hai fatto qualche mossetta per conquistarlo. Forse le cose non sono successe nel modo che immaginavi, ma in un altro modo diverso che ha funzionato lo stesso e ora sei felice e contenta con il tuo principe azzurro. Allora ti consiglio di fare lo stesso per la questione del bacio.

Dimenticate chi deve fare cosa e provate solo a stare insieme. Digli dal profondo del tuo cuoricino quanto ti piace, raccontagli di quando lo guardavi soltanto senza sapere cosa provava per te. Ascolta anche la sua storia. Fate due risate, guardatevi negli occhi. Tieni tu la sua mano. Provate a stare vicini, senza pensare molto su come dovrebbe o come non dovrebbe essere. Vedrai che, quando meno ti aspetti, scatterà un dolce e tenero bacino. Forse in un modo inaspettato, ma sempre molto bello perché tutto vostro.

Ragazzi, avete altri consigli da dare alla nostra amica? Avete delle “tattiche” da condividere? Raccontateci.

Un bacione,
Kika

P.S.: La posta del cuore è sempre aperta! Scrivetemi: [email protected]

Leggi tutti i consigli di Kika >>>

Pubblicato lunedì 26/04/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su