Dianna Agron e Alex Pettyfer si sono lasciati, lui la “terrorizza”


Dianna Agron, la star di “Glee” e di “Io sono il numero 4”, è terrorizzata la suo ex ragazzo (e collega di set)… Alex Pettyfer! Ma perché? Ecco spiegato il motivo.

Dianna e Alex, entrambi protagonisti di “Io sono il numero” (appena uscito nelle sale americane), avevano rivelato di essere fidanzati solo poche settimane fa. In realtà la loro storia andava avanti da diversi mesi, ma l’avevano tenuta segreta per evitare l’attenzione dei media: durante la promozione del loro film, tuttavia, fingere di non essere una coppia era diventato troppo difficile, e quindi i due hanno “svelato” il loro amore.

Poco dopo, tuttavia, la coppia è “scoppiata”. Sembra che il motivo del litigio sia legato a un video per un servizio di moda, in cui Alex era ripreso in pose molto sexy con due modelle. La gelosia però non è l’unica ragione per cui Dianna ha deciso di dire “basta”. Sembra infatti che l’attrice fosse davvero stanca delle continue scenate del suo ragazzo: pare che Alex Pettyfer ultimamente si stian comportando da vero bad boy, e che assillasse Dianna con liti, urla e atteggiamenti “da pazzo”.

Tra i due è tutto finito, ma non è finita la “paura” di Dianna, che è rimasta “terrorizzata” dal suo ex fidanzato. Per questo sembra che Alex Pettyfer sia stato escluso dal galà degli Oscar 2011: si tema l’ennesima “scenata” e Dianna sarebbe stata troppo nervosa.

Cosa ne pensate: Dianna Agron ha fatto bene a lasciare Alex Pettyfer?

Pubblicato venerdì 11/03/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su