Dianna Agron: “Glee mi ha reso famosa, ma prima…” Leggi
Appena mi sono trasferita a Los Angeles ho vissuto in un monolocale e il quartiere non era dei migliori. Una volta è arrivata la polizia perché uno dei coinquilini del palazzo in cui abitavo è andata fuori di testa e ha iniziato a gridare che qualcuno stava per ucciderlo. In qual momento stavo uscendo dalla mia lezione di danza e mi sono accorta che il palazzo era completamente circondato dai poliziotti”.
Su come sta affrontando il rapporto con la fama ha invece dichiarato: “Non mi condiziona molto perché abito in un quartiere di Los Angeles che non è particolarmente frequentato dai paparazzi e se ci sono dei fan nei paraggi solitamente non mi infastidiscono. L’unica cosa che mi crea qualche problema sono le interviste perché spesso le cose che dici vengono travisate“.
E alla domanda su una possibile carriera come cantante risponde: “No, non ho mai creduto di poter diventare una cantante, ma ho realizzato che potevo usare la mia voce per recitare in un musical. Adoro i vecchi musical e spero che possano tornare di moda: sono i film che guardo più volentieri. Così, se c’è la possibilità di recitare in un musical , mprovvisamente divento anche una cantante”.
E voi pensate che Dianna sia brava anche come cantante? Vi piace il personaggio che interpreta nella serie televisiva Glee?
Pubblicato lunedì 14/03/2011 in dianna agron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook