Diego Boneta: la star sexy di Pretty Little Liars, foto!
Chi è questo bel ragazzo dagli occhi verdi e dal fisico hot che sta attirando l’attenzione dei migliori produttori di Hollywood? Il suo nome è Diego Boneta, ha 21 anni, è nato in Messico e ha già un lunga carriera di attore e cantante alle spalle. Diego ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo a 12 anni quando partecipò in veste di cantante ad un reality show. Dopo questa esperienza è entrato a far parte di un gruppo musicale che nel 2004 ha vinto i Latin Grammys.
Nel 2005 è stato scelto per interpretare Rocco nella telenovelas “Rebelde”, ruolo che gli ha fatto ottenere un discreto successo. Nel 2005 Diego ha anche inciso il suo primo singolo intitolato “Response” e successivamente è uscito il suo album che solo in Brasile ha venduto 100.000 copie. Guarda la sua gallery per conoscerlo meglio:
Di recente Diego ha recitato al fianco di Lindsay Lohan nel film “Mean Girl” e verso la fine del 2011 lo vedremo anche in Mean Girls 2. Diego ha recitato anche nel ruolo di Alex Santiago in Pretty Little Liars la serie tv in cui Lucy Hale ha un ruolo da protagonista. Fra i suoi progetti futuri c’è il film “Rock of Ages” in cui Diego si calerà nei panni di un aspirante rock star che lavora come aiuto cameriere in un bar di Hollywood. Qui si innamora perdutamente di una ragazza giunta a Los Angeles per sfondare come attrice che sprona Drew ad inseguire i suoi sogni. In questo film Diego avrà l’onore di recitare al fianco di Tom Cruise.
Vi piace Diego Boneta? Pensate che possa conquistarsi il titolo di nuovo sex symbol delle teenager di tutto il mondo?
Pubblicato mercoledì 18/05/2011 in Diego Boneta
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook