Disney: con il concorso “Il Paperino che c’è in te” diventi un fumetto su Topolino
Chi non ha mai sognato di farsi un giretto a Paperopoli, dormire sull’amaca di Paperino, tuffarsi tra le monete del Deposito di Paperone, giocare con Qui Quo e Qua?
Disney lancia il concorso “Il Paperino che c’è in te” che ti trasforma in un fumetto: puoi diventare un personaggio animato (o meglio paperizzato) e vivere una fantastica avventura sulle pagine di Topolino!
TEST -> QUALE PRINCIPESSA DISNEY SEI?
In occasione del compleanno di Paperino, che cade il 9 giugno, Disney invita tutti i fan a raccontare la loro somiglianza con il papero più amato. Magari un tratto del carattere che somiglia a quello di Paperino, oppure un episodio divertente in cui ti sei trovato e che ti ha fatto pensare al personaggio.
Per partecipare puoi raccontare la tua somiglianza con Paperino attraverso una foto, un video, un racconto scritto oppure un fumetto (usando la scheda uscita su Topolino n.3101 o scaricabile dal sito di Topolino). Poi iscriviti e carica il tuo contributo o sul sito concorsi-web.disney.it/paperino
In palio, oltre alla possibilità di comparire “paperizzato” in una storia a fumetti su Topolino, ci sono tantissimi divertenti premi.
Hai tempo fino al 9 giugno 2015 per partecipare al concorso “Il Paperino che c’è in te” e trasformarti in un fumetto!
Vedi anche:
Malefica, Jafar, Gaston, Ursula... l'elenco dei cattivi Disney è lungo tanti quanti sono i film pubblicati dalla casa di Topolino. Di solito facciamo il tifo per gli eroi positivi, ma dobbiamo ammettere che anche i malvagi hanno un certo fascino.... E tu, se fossi un cattivo Disney, chi saresti? Scoprilo con il test! TEST -> A quale principessa Disney assomigli?
Vai al testCondividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook