Diventare modella: meglio large o small? Foto
Crystal Renn è una modella che qualche tempo fa ha vinto la sua personale sfida contro i canoni di bellezza imposti dall’alta moda. Per avere successo e fare carriera Crystal aveva iniziato a soffrire di disturbi alimentari, ma dopo essere guarita è passata alla taglia 50 dimostrando a tutti che magro non è necessariamente sinonimo di bello.
Le morbide forme della modella e la sua determinazione hanno iniziato a riscuotere successo e nel giro di poco tempo Crystal ha imposto la sua nuova immagine alle grandi firme diventando la modella “formosa” più richiesta. Anche il concorso di bellezza “Miss Italia” sta mettendo in discussione i limiti di taglia, infatti da quest’anno veranno ammesse anche ragazze che portano la taglia 44: ecco un articolo che parla delle nuove regole di Miss Italia, leggi!
Purtroppo però, secondo quello che riporta un articolo del quotidiano “La Repubblica”, la sua non sembra essere una storia a lieto fine: in un recente servizio fotografico la modella appare infatti visibilmente dimagrita. Crystal ha giustificato questa perdita di peso dichiarando che mantenere la taglia 50 le avrebbe nuovamente causato problemi di salute, ma giornalisti e fan non le hanno creduto accusandola di aver ceduto per la seconda volta alle crudeli imposizioni del mondo della moda.
E voi a chi credete? Alla modella o ai suoi fan? Magro è sempre sinonimo di bello?
Pubblicato sabato 12/02/2011 in bellezza, modelle grasse, top model
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook